in

Linkbuilding Nel 2018


Internet Marketing Tips: To help garner even more views embed your video in your website. Most people when they think of video marketing think only of posting a video on YouTube. Instead, post it on your website and include a link on your Facebook wall and Tweet about your new video on Twitter.

La linkbuilding è da sempre per tutti gli addetti ai lavori un'annosa questione. Fare linkbuilding non è difficile, ma ottenere dei risultati significativi è difficilissimo. È un po' come trasformarsi in un agente segreto e cercare di carpire i piani segreti di Google senza farsi scovare, ecco cosa è la linkbuilding, ne parleremo in trasmissione con gente che questa attività la fa di lavoro giorno dopo giorno come Massimo Fattoretto, Stefano Schirru, Monica Saba, Claudio Marchetti, Gennaro Ciaravolo e Angelo Vargiu

Internet Marketing Tip: Make video marketing a part of your strategy, but do not rely on it entirely. Remember, it can be expensive to continuously post new videos. In addition, it can be time consuming to make them and put them up online. Therefore, while they are very valuable, you should engage in other tactics as well.

2 Comments

  1. Io devo ammettere che non la link building so che è importante, ma da vero principiante non so proprio da dove cominciare per farla. Per iniziare…la prima domanda è: che si intende per linkbuilding classica e come si fa? Avete un filmato che lo spieghi?

  2. Ciao, come sempre ottimo webinar. E’ possibile migliorare la qualità dell’audio? Probabilmente usate un sono microfono ma così facendo la qualità audio è appena sufficente.

Top 5 Free Keyword Research Tools For SEO – Best Keyword Research Tools For Free

How To Add Images To Google My Business – 2017